Spread the love


Le donne vogliono sempre più comandare a letto. Eppure, per quanto la donna, sessualmente aggressiva piaccia agli uomini, nella vita di tutti i giorni, è molto temuta.

Sembra, infatti, che le compagne esigenti a letto possano causare in loro la cosiddetta ansia da prestazione, a rivelarlo è un’indagine dalla quale è emerso che questo accade per il 50% degli italiani sotto i 40 anni che alla fine fanno cilecca sotto le lenzuola.

I maschi che sono colpiti da disfunzione erettile, sono tre milioni e il numero è in crescente aumento. A dirlo, gli esperti che si sono riuniti a Taormina in occasione del Congresso congiunto della Sic (Società italiana della contraccezione) e della Fiss (Federazione italiana di sessuologia scientifica).

La disfunzione erettile interessa il 13% degli uomini tra i 40 e i 70 anni, e pare che uno su due abbia fatto cilecca almeno una volta nella vita. Il 40% degli italiani, sostiene che questo disturbo colpisca solo i più anziani. Ma non c’è nulla di più inesatto. Gli uomini sotto i 40 anni, invertono la pressione maggiore da parte della compagna nell’identificarsi nell’‘l’uomo perfetto’”.

A sottolinearlo è Bruno Giammusso, responsabile dell’unità operativa di Andrologia dell’ospedale Vittorio Emanuele di Catania, il quale spiega che “per motivi culturali, questa percentuale diminuisce con l’avanzare dell’età, ovvero, tra i 60 e 75 anni scendendo così al 33%”.

Ad ovviare il tutto, arriva un aiuto la mentina dell’amore, lo afferma Giammusso, parlando di questo prodotto che “si adatta perfettamente alle esigenze del maschio”, perché è “di rapida azione, discreto, si scioglie in bocca e senz’acqua e restituiendo fiducia alla performance a letto”.

Si chiama Levitra orosolubile, è lievemente effervescente, dal sapere di menta, si può prendere a stomaco pieno, e non interferisce con l’alcol, agendo nel giro di mezz’ora, o al massimo un’ora. La discrezione è garantita anche dalla sua confezione di colore nero. Questa pastiglia, è di colore bianco. Una confezione, costa 31,50 euro e contiene soltanto quattro pillole, ma per l’assunzione, è indispensabile la ricetta del medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.