Spread the love


La nuova Punto Supersport è già pronta per scendere in strada. E’ una vettura equipaggiata con un motore 1.4 e tecnologia MultiAir, potenziato di serie a 180 cv (132 kw), a 5750 giri/minuto, che può portare le prestazioni della vettura a una velocità massima di oltre 216 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h di appena 7,5 secondi.

La nuova versione ha carattere. Nata dalla Abarth Specialty Punto Scorpione, gode di una carrozzeria Grigio Campovolo impreziosita da una speciale verniciatura nero opaco per cofano e tetto, sulla quale è stato applicato uno sticker “banda passante” in Grigio Campovolo.

La sua personalizzazione è stata eseguita nelle Officine Abarth di Mirafiori a Torino, partendo da un concetto di “tailor made”. A terminare il nuovo design, ci pensano i cerchi 17” in lega diamantata a 5 “chele” con verniciatura interna nera opaca e pinze freno rosse che vogliono sottolineare il carattere sportivo della vettura.

I dischi freno anteriori sono autoventilati e i posteriori pieni che ne garantiscono massima frenata. Gli interni sono molto esclusivi, in quanto, possiedono una completa e ricca dotazione. Di serie: il climatizzatore automatico, il sistema Blue&Me con comandi al volante, e i sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle.

In Italia, questa eccezionale autovettura, viene venduta ad un prezzo chiavi in mano di 21.900 euro IVA inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.