Categories: MotoriNews

Tutte le novità e i prezzi in casa Volkswagen

Spread the love


In occasione del MY 2013, in casa Volkswagen oltre ad aggiornamenti del listino con una media dello 0,4% (restano escluse dagli aumenti la gamma up!, le Polo Trendline 1.2 60 CV e 1.2 TDI 75 CV, le Golf United e Sport Edition e le Scirocco 140 e 160), che prevedono arricchimenti e modifiche ai vari modelli in gamma.

Golf: le Highline che hanno un motore 1.6 TDI e 2.0 TDI offrono una dotazione più completa ed ricca di contenuti. I nuovi ordini di queste vetture, prevedono senza sovrapprezzo, l’inclusione del Design Pack. Un pacchetto che, già a partire dalla sua introduzione ovvero, lo scorso anno, è stato molto apprezzato in quanto ha un impatto forte sul look dell’auto. Il merito va alla presenza dei fari bixeno con luci diurne anteriori a LED, tecnologia che sfrutta anche i gruppi ottici posteriori. Efficaci per il nuovo look delle Highline TDI 1.6 e 2.0, i cerchi da 17” Porto che completano il pacchetto. Ed è grazie a questa opportunità, che si potrà scegliere una delle due versioni proposte, sarà di 1.800 Euro.

Scirocco: l’allestimento Edition viene sostituito dal GT, il quale è disponibile con un abbinamento ai motori 2.0 TSI 210 CV e 2.0 TDI 170 CV, caratterizzato da cerchi in lega da 18” Lakeville, cristalli e plastiche dei gruppi ottici posteriori oscurati, rivestimenti in tessuto/Alcantara, pedaliera sportiva e sistema Media-in. I prezzi di questa vettura con motore 2.0 TDI 140 CV e 1.4 TSI 160 CV prevedono riduzioni fino ai 1.200 Euro della 2.0 TDI 140 CV con cambio manuale.

Touran: ci sono sconti che possono raggiungere i 700 Euro. Ciò è possibile, grazie al nuovo Design Pack per Comfortline (cerchi in lega Sedona da 16”, mancorrenti cromati e sensori di parcheggio posteriori) e per l’Highline (composto da cerchi in lega da 17” Oakland, con un assetto sportivo e fari bixeno) offerto a prezzi molto competitivi.

Tiguan: razionalizzata eliminando la versione Track&Field e sostituendola con Trend&Fun 2.0 TDI 140 CV BMT con la Sport&Style dotata dello stesso motore (con allestimento proposto anche con il 2.0 TDI 110 CV).

UP!: i prezzi restano invariati ma la principale novità è la 5 porte. Per tutto il mese di giugno, infatti, coloro che la sceglieranno, non pagheranno la differenza di prezzo tra 3 e 5 porte. Eos e Jetta saranno da questo mese in poi, disponibili soltanto a richiesta.

Giovanna Manna

Recent Posts

Desigual compie 40 anni e si rinnova, con una sfilata a Barcellona

Il marchio Desigual compie quest'anno 40 anni. E per l'occasione ha deciso di rinnovarsi a…

10 ore ago

Papa Francesco riceve in Vaticano nonni, nipoti e anziani. Fra gli ospiti anche Lino Banfi e Al Bano

Due giorni fa, Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione…

10 ore ago

Zanzara della malaria, riapparsa in Italia dopo 50 anni

Una zanzara portatrice della malaria è riapparsa in Italia, in Puglia per la precisione, dopo…

10 ore ago

A rischio chiusura il museo più piccolo d’Italia

Il museo puù piccolo d'Italia, ubicato in corso Garibaldi ad Arzachena, nel cuore della Costa…

1 giorno ago

Terremoto all’alba in zona Vesuvio a Napoli

Una nuova scossa di terremoto ha colpito all'alba di domenica la zona di Napoli, in…

1 giorno ago

Oblio oncologico, per alcuni tumori scatta dopo un anno

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del ministero della Salute con l'elenco delle…

1 giorno ago