Spread the love


La vincitrice di Sanremo 2012, Emma Marrone, beniamina del pubblico giovanile e l’evergreen dello show più acclamato negli ultimi anni, Massimo Ranieri, saranno a Paestum (Sa), questa estate, per due serate-concerto.

I due, sono stati voluti dall’amministrazione del neo-sindaco Voza e dall’assessore al Turismo, Enzo Di Lucia. Entrambi gli spettacoli si terranno, nell’area archeologica, vicino al Tempio di Cerere dove sarà allestito il Teatro dei Templi.

Emma Marrone, si esibirà, domenica 12 agosto a Paestum, appuntamento che fa parte del suo tour di 23 date. Qui la cantante salentina canterà il suo “Sarò Libera” (Universal Music Italia), disco uscito lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, con l’aggiunta della traccia “Non è l’Inferno”. Saranno due i settori distinti per poter assistere al concerto: poltrona numerata (al costo di 30,00 euro) e posto unico a sedere (al costo di 25,00 euro), con prevendita partita martedì.

Massimo Ranieri arriverà invece, per portare in scena il suo “Canto perché non so nuotare…da 500 repliche!“. Un ritorno, il suo per l’appuntamento a Paestum per venerdì 17 agosto. Uno spettacolo, il suo, che nasce dal connubio tra un grande repertorio italiano e le doti poliedriche di “cantattore” di Ranieri. Due i tipi di biglietti da 55,00 euro o 35 euro.

Per ulteriori info è possibile chiamare allo 089 46 88 156.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.