Spread the love


Belen e Stefano, facendo ormai coppia fissa, hanno deciso di sfruttare la loro immagine insieme, per fini commerciali. La showgirl argentina, ha infatti, pubblicato di recente, sul suo profilo Facebook, un fotogramma del nuovo spot della 2Jewels, che li vede impegnati insieme per questa nota marca di gioielli.

Questo, è solo l’ennesimo scatto che la 28enne sudamericana ha pubblicato sul social network, quasi a voler testimoniare che la loro relazione sentimentale, va avanti veramente alla grande.

Fabrizio Corona, a sua volta, in un’intervista uscita sul settimanale Chi, ha dichiarato invece: “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e pena allo stesso tempo“. L’ex fidanzato della soubrette, non vedrebbe dunque di buon occhio questa relazione con Stefano, definendola semplicemente, la sua accompagnatrice.

Il video

Un pensiero su “Belen e Stefano insieme anche per la pubblicità della 2Jewels”
  1. Come non ricordare la performance sanremese che ha messo in evidenza la “farfallina” in tutto il suo splendore? A parte la richiesta di tatuaggi a forma di farfalla, i rumors parlano anche di un’mpennata nelle vendite dell’ormai famigerato tanga invisibile C-String

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.