Dance Again World tour 2012: Jennifer Lopez debutta in stile sexy coperta di cristalli

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Giu 2012 alle ore 7:44am


Jenifer Lopez ha fatto il suo debutto con il suo Dance Again World tour 2012 con una tuta aderente, trasparente, ricca di cristalli.

Il suo, un concerto in grande stile, con lei più sexy che mai. La popstar portoricana è salita sul palco mostrandosi avvolta in una tuta tempestata di diamanti, mettendo in mostra le sue curve sensuali.

Al Figali Convention Center l’artista è riuscita a mandare in delirio la folla, per la sua voce e le sue curve esplosive. Il suo stilista è il libanese Zuhair Murad, noto per i suoi abiti pieni di luccichii.

Il tour continuerà a Los Angeles, Las Vegas, Atlanta e Miami, fino al 31 agosto, mentre, l’arrivo della bellissima Jennifer Lopez, per la prima volta in Italia, è previsto, per il prossimo 11 ottobre, quando, atterrerà all’Unipol dell’Arena di Bologna.

Inoltre, la star, canterà nella colonna sonora del film Step Up Revolution, con il singolo Goin In assieme a Flo Rida. Tale singolo è disponibile negli Stati Uniti su iTunes già dal 12 giugno, mentre, la colonna sonora uscirà il prossimo 10 luglio.