Spread the love


A poca distanza dal terremoto in Emilia, 14 big della musica italiana hanno pensato di dare il loro sostegno alla popolazione di questa terra con un grande gesto: un concerto solidale con raccolta fondi per la ricostruzione, che si svolgerà il 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia.

Saliranno sul palco: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero,.

Lo scopo di questo importante evento musicale, a cui aderiranno questi grandi nomi del panorama musicale italiano, che non percepiranno alcun compenso, sarà quello, di devolvere l’intero incasso a una delle finalità sottoposte dalla Regione Emilia Romagna.

Inoltre, a sostenere i costi e a contribuire con altri fondi, ci saranno anche alcune tra le più importanti realtà industriali private italiane.

I biglietti per il concerto, saranno disponibili già da questo giovedì 28 giugno (ore 16.00) in tutte le prevendite abituali.

Il prezzo è di 25,00 euro (senza diritto di prevendita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.