Milano Fashion Week: Jaguar partner di Dolce & Gabbana

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 27 Giu 2012 alle ore 7:54am


In occasione dell’apertura della Milano Fashion Week, lusso e sportività come quelli di Jaguar si sono fusi incontrando così il mondo dell’alta moda Made in Italy.

La famosa casa automobilistica, è stata partner tecnico di Dolce & Gabbana per due importanti appuntamenti che hanno impreziosito il weekend milanese.

Sabato 23, Dolce & Gabbana, ha infatti, presentato, nella Boutique in Corso Venezia, Enrique Palacios, il nuovo volto della linea di orologi luxury della casa di moda. All’evento hanno partecipato anche David Gandy, testimonial del profumo Light Blue Pour Homme, e Adam Senn, volto di The One Sport.

Domenica 24, invece, la casa di moda ha organizzato una mostra nella la sede di D&G, in viale Piave, nonché un party esclusivo al Metropol per celebrare “Campioni”, il libro fotografico di Domenico Dolce, che raccoglie alcuni ritratti in bianco e nero di 67 giovani calciatori che si sono fatti fotografare per il primo lavoro dello stilista.

Ebbene, proprio in occasione di questi due eventi, Jaguar ha voluto mettere a disposizione della casa di moda cinque XF – ovvero, la quintessenza della berlina Jaguar famosa per essere la vettura, più dinamica della sua classe – e due XJ – auto ammiraglia che associa all’eleganza, lo stile contemporaneo con comfort, lusso e prestazioni sportive Jaguar – come le esclusive courtesy car per i 3 modelli e i giocatori, che hanno potuto così assaporare il lusso nonché, la sportività delle creazioni della casa automobilistica inglese.