Le donne si rivelano come le più intelligenti rispetto agli uomini: ad affermarlo, i test sul quoziente intellettivo (Qi) nei quali le donne, per la prima volta, hanno superato gli uomini.

I risultati dello studio sono stati resi noti da uno dei più grandi esperti di Qi, ossia James Flynn. A darne la notizia è stato il Sunday Times.

Sembra poi, che fin dalla nascita dei test, ovvero 100 anni fa circa, le donne abbiano sempre registrato dei punteggi più bassi di almeno 5 punti, tanto da far pensare agli psicologi che vi fosse in loro un “gap” genetico, ma oggi sono riuscite ad ottenere la loro rivincita.

Il sorpasso avuto negli ultimi anni, in termini di quoziente intellettivo si è verificato a causa della modernità, che ha costretto le donne a diventare “multitasking”, capaci compiere più attività contemporaneamente.

Le donne di oggi, è vero, non fanno solo le mamme e le mogli, ma sono anche attive nel mondo del lavoro.

2 pensiero su “Le donne sono più intelligenti degli uomini”
  1. Esistono almeno una 20ina di studi scientifici che affermano il contrario, ovvero la maggiore intelligenza maschile rispetto a quella femminile. Una domanda ? Come mai queste serie di studi non trovano spazio sui giornali ?

    A già quello è maschilismo… il patriarcato… misoginia della società. Mentre questa forma di misandria è semplicemente “Girl power.”

    Il potere forte è oggi il razzismo femminista. E tutto questo ne è una conseguenza.

  2. Oh poverine, vi nascondere dietro scuse come multitasking e studi scientifici mai eseguiti, sul fatto del multitastink gli uomini sono bravi quanto le donne, idem per il QI. Quindi per favore, finite la di fare le femministe con queste maschere inutili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.