Spread the love


Sebbene non sia ancora arrivata sul mercato è già pronta per il tour estivo che ad agosto la sta portando in giro per l’Italia, passando per le città e i più famosi luoghi di villeggiatura.

Stiamo parlando della nuova Ford B-MAX che si mostrerà al pubblico in tutto il suo splendore in 12 appuntamenti in tutta Italia, nei quali sarà possibile conoscerla dal vivo ed apprezzarne tutte le innovative soluzioni di cui è dotata.

Infatti, durante il tour, la B-MAX potrà già essere prenotata a condizioni particolarmente vantaggiose, grazie ad un’esclusiva offerta di pre-lancio rivolta a tutti coloro che desiderano mettersi al volante di questa bellissima autovettura, ricca di optional, ma allo stesso tempo a un prezzo vantaggioso (i prezzi chiavi in mano sono di 16.250 euro per la versione benzina e 18.500 euro per la versione diesel).

Il primo appuntamento del tour è stato a Roma all’Auditorium Parco della Musica, via De Coubertin, ora è la volta della tappa torinese all’Eataly Torino, poi ancora di quella a Poltu Quatu, Cortina, Alassio, Madonna di Campiglio, Cervia-Milano Marittima, Sestriere, Versilia, Noto, Torre Coccaro e Torre Pali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.