Spread the love

La storia del film ‘Pretty Woman‘ è più comune di quanto sembra. Molti uomini, infatti, che vanno con le prostitute alla fine finiscono anche per innamorarsene.

Questo è quanto emerge da una ricerca pubblicata sulla rivista ‘Men and Masculinities‘ che ha rivelato che non è assolutamente vero che gli uomini, che ricorrono al sesso a pagamento, vadano semplicemente in cerca di un rapporto che non implichi emozioni.

Negli ultimi anni si è assistito ad una vera trasformazione del rapporto fra clienti e escort e tante volte è successo che questo li ha poi portati ad avere con loro una vera relazione sentimentale.

Accade spesso, dicono gli studiosi, che i clienti regolari di una medesima professionista del sesso si trovino poi a vivere un profondo affetto che può trasformarsi in qualcosa di più profondo.

A sostenerlo è Christine Milrod che con Ronald Weitzer della George Washington University ha condotto questo studio.

Gli scienziati sono giunti a questa conclusione, analizzando 2442 discussioni online provenienti da un sito di sesso a pagamento su cui oltre un milione di clienti poteva raccontare la propria esperienza.

Ebbene da questa indagine, è emerso che un terzo dichiarava di aver provato un legame emotivo molto intimo con prostitute e molti di essi esprimevano appunto un forte desiderio di voler trasformare la propria relazione fisica in una relazione sentimentale.

Powered by atecplugins.com