o Jennifer Aniston: chi si sposerà prima? E’ questo il tormentone che imperversa per Hollywood e dintorni. I bookmakers danno per favorito il biondissimo Brad sull’ex protagonista di Friends, d’altronde le nozze, vere o presunte, con Angelina Jolie stanno tenendo banco dall’inizio dell’estate. La data prescelta era inizialmente il 10 agosto, i rumours indicavano poi il 18 agosto e la coppia più celebre di Hollywood non fa nulla per accontentare i paparazzi appostati dalle parti di Chateau Mirayal dove pare abbia deciso di convolare a nozze.
Se il bel Pitt, però, tentenna, ci pensa la sua storica ex Jennifer Aniston a bruciare le tappe. Lo scorso 10 agosto la bella attrice ha ricevuto la fatidica proposta dal collega Justin Theroux, conosciuto sul set del film “Nudi e felici”, con tanto di anello. Chissà se potrà competere con l’orologio d’oro e quadrante di madreperla da 250.000 dollari, un raro Patek Philippe minute repeater regalato per le imminenti nozze da Pitt alla Jolie.
Quello che è certo è che la Aniston ha detto sì, per la gioia del suo fidanzato che proprio quel giorno compiva 41 anni e si è concesso il regalo più apprezzato. “E’ stato un regalo magnifico che ha reso la sua giornata straordinaria”, ha infatti rivelato l’addetto stampa dell’attore.
I maligni hanno ipotizzato che la Aniston abbia accettato per “oscurare” il matrimonio dell’ex marito che è già stato definito ancora prima di essere celebrato “matrimonio dell’anno”. A Hollywood, si sa, tutto può accadere e come in ogni film che si rispetti, attendiamo il secondo tempo.