Lana del Rey, nuovo volto per H&M

a cura di Paola Pegolo
data pubblicazione 24 Ago 2012 alle ore 6:32pm

 

Ha già posato per Versace e Mulberry le ha dedicato una borsa. Ora anche il colosso svedese della moda low cost, H&M, ha scelto Lana del Rey come nuova testimonial del brand.  La talentuosa cantante Pop americana è diventata a tutti gli effetti un’icona di stile. Ricorda molto Nancy Sinatra nel look  retrò chic ripreso dagli anni ’50-60 e ha quell’aria da bambola del gangster, femminile e un po’ imbronciata.  La ragazza oltre una bella voce ha fascino, non c’è che dire e lei stessa da fashion victim è diventata fashion icon: per questo appare sempre più spesso sulle copertine dei magazine di tutto il mondo. La collezione di H&M è perfetta per lo stile di Lana, che piace tanto alle donne.
Per lo shooting realizzato da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la campagna H&M F/W 2012 2013, la cantante indossa maglioncini color pastello in morbida lana, vinile  in contrasto con cappottini bon ton,  camicette romantiche con maniche a tre quarti,  leggins dalla stampa vintage, chiodi da biker in tessuti inaspettati sopra abitini super delicati.  Previsto anche uno spot in cui canterà una cover di “Blue Velvet”,  sotto la regia di Johan Renck. Ci piace!