Spread the love


E’ stata inaugurata a Parma la 3^ edizione del Salone del Camper. Si tratta di una fiera, un riferimento per il mondo del ‘caravanning’ e per tutti gli appassionati del settore.

Nata grazie alla collaborazione tra Fiere di Parma e l’Associazione Produttori Caravan e Camper è in programma alla Fiera emiliana fino al 16 settembre.

Si stima che il turismo ‘en plein air’ viene praticato solo in Italia da circa 5,6 milioni di persone. Alla fiera sono presenti ben 250 aziende con circa 600 veicoli.

Inoltre, per tutti i visitatori il Salone anche quest’anno, metterà a disposizione 300 piazzole attrezzate con allacci elettrici e camper service destinati a soste di lungo periodo.

Ma non solo. Sarà inaugurata una nuova porzione incrementale di parcheggi, che darà la possibilità ai visitatori di poter contare sui tradizionali servizi per famiglia oltre ad aree interne ed esterne dedicate ai bambini, e delle aree specifiche per gli accompagnatori degli amici a quattro zampe.

Gli ospiti del Salone infine, potranno evitare lunghe file in biglietteria, basterà, infatti, semplicemente acquistare gli ingressi a tariffa ridotta attraverso un servizio di biglietteria online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.