La rivista ‘Se og Hor’ annuncia pubblicazione di foto della duchessa Kate senza slip

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Set 2012 alle ore 1:22pm


L’ira della Casa Reale britannica sta per scatenarsi nuovamente e questa volta contro la rivista danese ‘Se og Hor‘, che oltre ad aver già pubblicato le ormai famose foto compromettenti di Kate Middleton a seno nudo, ha deciso di pubblicare anche le immagini che la ritraggono senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al suo consorte.

Secondo quanto riportato dal Sun, lo scatto più “intimo” di Kate sarebbe proprio quello in cui la duchessa di Cambridge è ripresa dal davanti completamente nuda.

Il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, vuole affrontare la Corona inglese, pubblicando le foto proibite, a poca distanza dalla decisione dei giudici di Parigi, che hanno vietato alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini di Kate.

E alla domanda del Sun a Kim Henningsen: “Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?”, la risposta è stata: “Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo”.