Spread the love


Claudio Baglioni potrebbe condurre insieme a Fabio Fazio il prossimo Festival di Sanremo 2013 che si terrà dal 12 al 16 febbraio. Da giugno è questa, una delle tante indiscrezioni che stanno circolando.

Sarebbe già fatta per Luciana Littizzetto e Roberto Saviano (per lui si parla di 200mila euro a puntata) ed è stato più volte fatto, anche il nome di Alessia Marcuzzi.

Il direttore musicale sarà Mauro Pagani.

L’idea, sarebbe partita da Fabio Fazio, che avrebbe pensato ad una co-conduzione con Baglioni nelle cinque serate.

Il rapporto di amicizia che lega Fazio e Baglioni, che hanno già lavorato insieme nello storico programma “Anima mia” e in “Ultimo Valzer“, è molto forte.

Inoltre, potrebbe incidere anche il rapporto di amicizia che lega il regista Duccio Forzano e Claudio Baglioni, che lo ha scoperto, e che da anni alla guida di Che tempo che fa.

Ed in merito al regolamento? Si parla di nessuna eliminazione, i 14 big potranno presentare due canzoni ma arriveranno in finale solo con una. Si sa poi, che si tornerà al “vecchio” Sanremo Giovani, ed in giuria ci sarà Gabriele Salvatores e che non ci saranno minorenni tra i concorrenti, secondo il volere di Fazio.

Un pensiero su “Claudio Baglioni co-conduzione con Fabio Fazio a Sanremo 2013?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.