Pomeriggio 5: ieri al telefono la mamma di Fiorito che attacca e offende pesantemente la D’Urso

Spread the love


Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, dopo il talk pomeridiano di approfondimento e cronaca, la conduttrice Barbara D’Urso ha trattato la notizia dell’arresto di Franco Fiorito.

Ecco allora che arriva in studio la telefonata della signora Anna Tintori, madre di Franco Fiorito, che attacca subito la D’Urso, sui modi poco gradevoli con i quali secondo lei la notizia dell’arresto è stata trattata.

La signora Tintori è un fiume in piena; la conduttrice resta senza parole, durante l’estenuante telefonata in diretta, limitandosi semplicemente ad azzittire i brusii del pubblico nei momenti più clou della telefonata.

La signora attacca con toni molto forti Barbara D’Urso, rea di aver trattato la notizia dell’arresto di suo figlio in modo poco professionale, ridendo e sghignazzando e quindi senza alcuna professionalità. Dice poi che il figlio è una vittima, è innocente, che è sano e puro e che lei sta molto soffrendo per questo ingiusto arresto.

La signora al telefono esorta poi la D’Urso a rivedere le modalità con le quali ha trattato suo figlio, ed augura alla conduttrice partenopea che ad un suo figlio accada lo stesso.

Anche il tg satirico Striscia la notizia, in serata ha trasmesso la telefonata della mamma di Fiorito a Pomeriggio Cinque, realizzando un picco d’ascolti.

Questi alcuni estratti della telefonata della signora Tintori: “Io le vorrei precisare che non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è una conduttrice, che è diventata adesso conduttrice perché è stata un’attrice, io non la voglio offendere come sta offendendo mio figlio. Perché lei, indirettamente, sta offendendo in una maniera indelicata, insensibile un ragazzo che ancora deve essere giustiziato” – poi ancora – “Ma ci gode che è arrestato un ragazzo? Ci gode che è arrestato ingiustamente? Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana!

Poi la signora dice: “Finché la giustizia non dirà quello che ha fatto, lei non si può permettere di ridere sulle spalle di un ragazzo che sta soffrendo le pene dell’inferno. La smetta di ridere sulle spalle di un uomo che è stato appena accusato ingiustamente. E’ ancora tutto da dimostrare. Per favore, se vuole fare la conduttrice – è inutile che fa quella faccia – se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non quei sorrisetti. Perché l’umanità, la gente ha bisogno di umanità.”

Ed infine: “Lei non deve ridere di mio figlio. Lei non deve ridere di mio figlio. Altrimenti, io, un domani, mi auguro che possa pure lei capitare alla mamma come me. Mio figlio non ha fatto niente. Niente. Niente.”

Giovanna Manna

View Comments

  • noi stiamo soffrendo le pene dell'inferno cosa cavolo ne sa lei dell'inferno non ci si e mai trovata,ma si vergogni ,c'e gente che come me vive co 800 euro al mese in quattro  con 500 euro di affitto e suo figlio va in vacanza spendendo 29000 euro x due settimane alla faCCIA DI CHI SI DISPERA COME ME MA VADA A QUEL PAESE E MI FACCIA LA CORTESIA DI STARE ZITTA!!!!!

    • barbara disumana? il figlio invece come lo definisce?? si e' mai preocupato di quelle famigl ridotte all astrico dalle tasse o di quell imprenditor che si sono tolti la vita perche sommersi dai debiti e lo stato doveva aiutare. Si vergogni signora nn doveva nemmeno interven ma tacere di brutto

  • Ahahahahahah
    quante fregnacce! mia madre avrebbe detto le stesse cose pur di difendermi, se fossi stato nei panni di fiorito (d'inverno!ahahah).
    Tutti babbi! Sia chi segue quella tenia della d'urso sia la madre di quell'imbecille (imbecille lui più imbecille lei?!?!?!...l'ardua sentenza alla magistratura! ahahahah)

  • CIAO BARBARA SONO RIMASTO A DIR POCO INDIGNATO DELLA TELEFONATA CHE TI è STATA FATTA DURANTE LA TRASMISSIONE ,INDIGNATO DI QUANTO HA DETTO QUELLA MAMMA COSì SI RITIENE MAMMA Bàà ,HA OFFESO LA TUA PERSONA E LA TUA FAMIGLIA PESANTEMENTE è GRAVE SPERO CHE LA QUERELI SENZA PIETà QUESTO MERITA, COME MINIMO ,HA DETTO IL MIO RAGAZZETTO DICO RAGAZZO AHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE HA REPLICATO è INNOCENTE MA SCHERZIAMO? DOPO QUANTO HA RUBATO E SPERPERATO CON I NOSTRI SOLDI è VERGOGNOSO, CONCLUDO AVREI TANTISSIMO DA DIRE HA RIGUARDO !! ALLA SIGNORA IO COME MAMMA AVREI DETTO HA MIO FIGLIO VERGOGNATI C'è GENTE CHE PRENDE UNO STIPENDIO DA MISERIA COME ALTRETTANTO PENSIONATI CHE SI SONO FATTI UN CULO DI FATICA VERGOGNATI ALTRO CHE RAGAZZETTO!!SIGNORA VUOLE UN CONSIGLIO DA UNA PERSONA UMILE CHE HA LAVORATO 35 ANNI DI DURO LAVORO E CON TANTO PERICOLO MINUTO X MINUTO COME UN GIORNO SENZA RISCHIO è STATO X ME NON VISSUTO IMMAGINA LEI ORA!!PERCEPISCO UNA PENSIONA DA FAME! CIAO BARBARA. E COMPLIMENTI X TE è LA TRSMISSIONE .

  • Ciao Barbara,sono indignato di quanto e successo per la telefonata della mamma di Fiorito nei tuoi confronti si VERGOGNASSE di dire tutte quelle false frasi su suo figlio e un gran DELINQUNTE e come lui sua MADRE . Purtroppo e da vergognarsi di essere cittadino ITALIANO perchè siamo amministrati da una politica di persone LADRE .Tutti i giorni se ne sentono di tutti i colori sui politici ladri . SE LA GIUSTIZIA RECUPERA TUTTO CIO' CHE RUBANO I POLITICI E LI ASSOMMANO ,LA CRISI IN ITALIA VIENE RISANATAIN POCHI GIORNI E DIVENTIAMO UNA DELLE NAZIONI PIU' SANE DEL MONDO.

  • ahahaah com'è finita questa vicenda?
    Cmq barba(ra): va in pensione che non te se pò più vede!

Recent Posts

“Amici 2023”, in finale: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah

 L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…

16 ore ago

Festa della mamma, sei italiani su 10 hanno regalato fiori

Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…

16 ore ago

Classifica Cwur: le università italiane perdono competitività nel mondo

Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…

17 ore ago

Eurovision Song Contest 2024, va alla Svizzera la vittoria. Vince Nemo. Angelina settima

Vince la Svizzera, l'Eurovision Song Contest 2024, con il brano The Code. Dopo Lys Assia…

2 giorni ago

Palermo, turista travolta e uccisa da un’auto pirata

Una turista è stata investita e uccisa a Palermo da un'auto pirata della strada. L'incidente è avvenuto…

2 giorni ago

Caserta, crollo in un centro commerciale

Nella tarda serata di sabato nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) è ceduta una…

2 giorni ago