Moda autunno inverno 2012 2013 Pinko: Naomi Campbell di nuovo testimonial

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Ott 2012 alle ore 8:42am

Naomi Campbell è anche quest’anno la testimonial della nuova collezione Pinko Autunno Inverno 2012 2013, tornando così a rappresentare quella che è la bellezza femminile.

La collezione invernale, si presenta con una linea ricca di toni caldi e tocchi brillanti, allo scopo di vestire una donna decisa, consapevole del suo fascino e della sua sensualità.

I colori che predominano sono: l’arancio, il mattone e il rosso ruggine, accostati ai toni neutri e chiari come il panna, il cipria e l’avorio, o a tessuti dalle sfumature metalliche in argento, bronzo e oro.


L’effetto è quello di un insieme luminoso e avvolgente, perfetto per una donna attenta alle tendenze, ma sempre molto femminile.

I capi presentano particolari originali e sofisticati come: borchie, paillettes, lurex e pizzo che vanno ad impreziosire le linee geometriche dei modelli, creando così una collezione molto attuale dall’aria anche un po’ rock ma soprattutto romantica.

La collezione Pinko per l’inverno 2013 mira a vestire una donna che sia giovane, sensuale e sicura di sé, sia quando indossa abiti da giorno che da sera, i quali diventano nel secondo caso, più appariscenti e luccicanti.

Infine, non mancano i modelli in nero, colore sempre di moda, elegante e raffinato.