L’intimo donna autunno inverno 2012 2013 di Goldenpoint

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Ott 2012 alle ore 7:26am

Goldenpoint per l’autunno inverno 2012 2013 propone una collezione di intimo e lingerie per la donna come sempre molto innovativa ed economica, con capi semplici ma anche raffinati e sexy, da poter indossare di giorno e di sera per tutte le occasioni.

Collant, parigine, leggins, calzettoni, reggiseni, babydoll, body, perizoma, ecc, insomma ce ne è per tutti i gusti.

Per la stagione autunno-inverno 2013, il brand presenta una capsule collection di lingerie che non passa di certo inosservata, per le sue combinazione di tessuti e modelli, con disegni audaci, e ricchi di trasparenze in pizzo, tulle e seta.

Ma il must di questa collezione è sicuramente l’iper sexy reggiseno a forma di corpo speciale.

La gamma cromatica che domina l’intera collezione di intimo e lingerie è certamente quella nera Classic che si caratterizza anche per i colori rosso, grigio e blue combinati con i colori pastello (foto in alto). Infatti, per la sposa e la donna più romantica, ci sono anche capi in toni champagne, nude, e bianco.

Le calze, i calzini e le mutandine di Goldenpoint di questa nuova collezione autunno inverno 2012 2013, presentano delle linee geometriche e sono realizzati in lana, seta e lycra, tweed e plaid.

Infine, l’intimo e la lingerie moda donna inverno 2013, di questo noto marchio, è anche impreziosito con i tocchi di rosso, bordeaux, o del viola e del blu che a loro volta si combinano con il grigio, il beige e il crema.