Spread the love


Sul sito ufficiale del programma televisivo “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi, sono comparse le anticipazioni del nuovo appuntamento del trono blu, che è stato registrato nella giornata di ieri, domenica 21 ottobre 2012, e che ha come protagonista Jessica, la ragazza che ha tentato di intromettersi nella storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

La puntata si apre con un acceso scontro verbale tra Maria U. e Diego, colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo così di chiarire le cose con Martina.

Ma Daniela del pubblico parlante non sembra aver gradito la scelta. Poi si ritorna a parlare di Teresanna e Francesco, con i video del confronto tra l’ex cronista e Jessica e dell’incontro con Teresanna.

Nella puntata si vedrà un filmato inedito che mostra Jessica che parla prima con Vanessa e poi con Raffaella della redazione per chiarire.

La ragazza è stanca delle diffamazioni su di se, e si insinua in lei il sospetto che tra lei e Francesco possa essere successo qualcosa di più profondo, e quindi di avere la testimonianza di Massimo (comune conoscente) che era presente durante le loro serate siciliane.

Dopo una seconda serata, Jessica è stata nella camera di lui, il quale è andato a riprenderla alle sette del mattino circa, proprio su sua esplicita richiesta.

La conduttrice gli chiede se è vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli cosa avrebbe detto in trasmissione, e Massimo conferma di essere stato contattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.