Spread the love

Cosa non si fa per amore. Anche rinunciare al proprio lavoro – che poi è la passione di una vita – per trasformarsi in una casalinga (speriamo non disperata). E se ti chiami Lady Gaga, la notizia non può non creare scalpore.

La signorina Germanotta, infatti, sembra intenzionata ad abbandonare le scene, se temporaneamente o no ancora non si sa, per dedicarsi al suo amato Taylor Kinney, il modello-attore conosciuto l’anno scorso durante le riprese del video “You and I” e con cui sta progettando di convolare a nozze. Già durante l’estate i due avevano fatto parlare di loro in merito alla location scelta per l’occasione: la romanticissima Venezia. Promettersi amore eterno all’ombra della Basilica di San Marco, con il suggestivo scenario della laguna solcata dalle gondole, sembra essere il desiderio della celebre artista, un desiderio destinato ad avverarsi.

Secondo i soliti beninformati e i rumours d’oltreoceano, Lady Gaga sarebbe disposta, una volta diventata la signora Kinney, a lasciare le scene per organizzare la nuova vita e avere dei figli. Intanto, comunque, la cantante si dà da fare professionalmente: in cantiere c’è già un nuovo album, ARTPOP. Dunque, godiamocela finché possiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.