Le nuove veline di Striscia, rischiano entrambe il posto

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Nov 2012 alle ore 7:11am


Alessia Reato, la neo velina 2012, mora di Striscia la Notizia, sarebbe stata eletta grazie alla raccomandazione di Silvio Berlusconi.

Il padre della ragazza, si dice che sia un noto imprenditore italiano divenuto famoso grazie al Kirby, e alla sua amicizia con l’ex presidente del consiglio.

Corre voce, infatti, che Marco Reato avrebbe ospitato Berlusconi nella sua villa in Abruzzo, nel periodo del G8 a L’Aquila.

Queste sono le indiscrezioni che girano in rete, ma chissà se poi se è tutto vero oppure no. Il fratello di Alessia, Fabio, calciatore professionista, ha iniziato il suo percorso nei giovanili del Milan, e secondo alcuni questa sarebbe un’altra prova.

L’altra velina, invece, la bionda, Giulia Calcaterra, oltre ad essere stata accusata di maltrattamento al suo cane, si è scoperto che avrebbe posato per delle foto molto hot che stanno circolando in internet.

Il gossip sostiene che le due siano in prova e dovrebbero rimanere nel programma televisivo al massimo sino a Natale; ma l’ufficio stampa della trasmissione, nega invece che per loro ci sia il rischio di taglio.