Spread the love


Il 17 e il 18 novembre 2012, al Teatro Cassia di Roma, l’Accademia Progetto Uomo presenta in anteprima nazionale “I segreti dell’anima“, One-man show poetico di Vincenzo Bocciarelli, con la partecipazione di Emanuela Tittocchia.

Un viaggio nella mente creativa dell’argonauta-artista alla ricerca delle risposte ai segreti dell’animo umano. Infatti, attraverso le parole e le musiche dei grandi autori, Bocciarelli tenta di svelare i misteri dei sensi più importanti della nostra esistenza, ovvero: il senso dell’amicizia, dell’amore, della morte ed infine il senso della vita. Questi quattro quadri, come in un grande affresco umano, sono rispettivamente associati agli elementi cosmici: aria, fuoco, terra ed acqua dai quali prenderà vita, come in un gioco alchemico danzante, lo spettacolo.

Alla rappresentazione, parteciperà anche la bravissima attrice-presentatrice Emanuela Tittocchia, con il suo omaggio ad una grande attrice italiana da tutti noi molto amata.

Vincenzo Bocciarelli, inoltre, sarà accompagnato in scena dal pianoforte del Maestro Antonio Nasca.

Bocciarelli, vuole proporre uno spettacolo dove alla parola e alla poesia si integrano anche le altre arti come: la musica, la danza grazie alla danzatrice/attrice e coreografa Sunti Del Pomo ed infine la pittura, tramite le opere di Anastasia Kurakina (artista di fama internazionale), proiettate in ologramma.

Dopo le due date di Roma, lo spettacolo proseguirà con un tour nazionale nelle maggiori città italiane.

Assolutamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.