Spread the love

David Beckham lascia il calcio? Per ora si parla solamente dei Los Angeles Galaxy, la squadra statunitense con cui il marito della Posh Spice gioca da cinque. anni. Becks, infatti, ha dichiarato di voler vivere un’altra sfida prima di andare in pensione. Se così non fosse e non riuscisse a trovare un team pronto a scommettere ancora su di lui, non potrà certamente lamentarsi. Sono numerosi i progetti che lo vedono protagonista nei prossimi mesi.

A partire dalla collezione di intimo che nel periodo natalizio sarà in vendita in tutti i negozi H&M. Dopo il successo della linea Beckham Bodywear a febbraio, l’ex Manchester United e Real Madrid si ripete quest’inverno. Per promuovere la nuova collezione non ha esitato a sfilare in mutande e naturalmente, per la gioia di donne e fanciulle, a mostrare il proprio fisico statuario nella campagna pubblicitaria di promozione che sarà visibile tra pochissimo.

Inoltre, non contento, il bel David si candida come super ospite a Sanremo 2013, o meglio, sono gli altri che lo candida. Secondo quanto riportato dal settimanale Sorrisi e Canzoni, infatti, la trattativa da parte di mamma Rai per assicurarsi il campione sarebbe in corso e lo stesso conduttore, Fabio Fazio, appassionato di calcio, caldeggerebbe tale presenza. Ancora nulla è ufficiale, staremo a vedere, ma una cosa è certa, per un poì David sarò piuttosto impegnato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.