Spread the love

La vincitrice della prima edizione del nuovo programma canoro di Canale 5 condotto da Gerry Scotti è Daniela Ciampitti.

La finale si è conclusa sabato sera. Il talent show vedeva come presidente di giuria Rudy Zerbi a capo di 100 giurati popolari.

Con la finale si è scoperto chi tra i 4 finalisti si è aggiudicato 150.000 euro, montepremi finale della trasmissione.

Ebbene i 4 finalisti erano: Claudia Donato, Daniela Ciampitti, Max Petronilli e Susy Masella vincitrice della prima parte della puntata in cui si è eletto il quarto ed ultimo finalista.

Daniela sabato sera si è scontrata con Claudia riuscendo a vincere rinunciando entrambe a 35.000 euro, mentre Max ha vinto contro Susy. Così sono finiti in finale Daniela e Max.

Ebbene, nella finalissima i cantanti potevano esibirsi con due brani. Daniela ha cantato ‘Listen‘ e ‘New York, New York“, mentre Max ‘Il cielo in una stanza‘ e ‘Yesterday‘.

Gerry Scotti ha messo ancora una volta i due sfidanti di fronte alla scelta, se accettare la somma in denaro di 50.000 euro o continuare a credere nel proprio sogno.

La decisione, di entrambi molto sofferta, è stata quella di rinunciare ai soldi e di affidarsi al giudizio della giuria: il risultato è stato 52 e 49.

Naturalmente ad avere la meglio per pochi voti Daniela Ciampitti.

3 pensiero su “Daniela Ciampitti è la vincitrice della 1^ edizione del programma canoro “The Winner is””
  1. per me ha vinto la più brava in assoluto e cioè : Claudia Donato!!!!!! e se la giuria fosse stata meno sentimentale e più professionale avrebbe votato la bravura di Claudia Donato 

  2. È’ quella col calcio nel sedere che ha vinto… Non è’ talentuosa ne tantomeno  cosi economicamente disastrata… Altrimenti non si spiegherebbero i tatuaggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.