Oroscopo 2013: segno per segno

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 29 Dic 2012 alle ore 7:16am

Cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno?

Ariete: anno di cambiamenti, soprattutto nella prima parte del 2013. Se c’erano decisioni che rimandavate da tempo, state tranquilli è il momento ideale per affrontare i problemi e risolverli, sia in campo sentimentale, che lavorativo. Viaggi in vista.

Toro: Saturno è in opposizione ma non disperate. Nel 2013 potete dare un taglio a tutto quello che non vi piace e pensare un po’ a voi stessi. Regalatevi qualche cosa che vi faccia stare bene.

Gemelli: il nuovo anno per voi sarà molto fortunato. Per i single nuovi incontri, mentre per le coppie stabili, molta passione. Attenzione alle finanze, non è il momento di investire in nuove imprese, soprattutto nella seconda parte dell’anno.

Cancro: le stelle sono dalla vostra parte nell’ambito del lavoro. Il 2013 vi porterà tante opportunità per mettere in mostra il vostro talento. Sarete meno fortunati sul piano sentimentale.

Leone: il 2013 porterà dei periodi positivi e negativi, ma tutto dipenderà da come saprete affrontare gli ostacoli. Soddisfazioni arriveranno nel campo professionale, ma vi occorrerà cautela in ambito sentimentale.

Vergine: il 2013 sarà per voi un anno ricco di novità e potrete raggiungere i vostri obiettivi, sia in campo professionale che sentimentale. I single faranno incontri davvero speciali.

Bilancia: per il vostro segno è un anno di rivoluzione. Le stelle annunciano dei cambiamenti in vista su tutti i fronti. Sbocceranno nuovi amori e vi si presenteranno nuove prospettive lavorative.

Scorpione: Saturno sarà nel vostro segno, ma è arrivato il momento di portare avanti i vostri progetti per cercare di realizzarli. Seguite il vostro cuore, appianate le divergenze, prendetevi qualche distrazione.

Sagittario: non andrà all’inizio come sperate, soprattutto in amore, ma non disperate: dopo giugno arriverà per voi un periodo molto rilassante. State attenti agli eccessi e ricordatevi che ogni tanto vi ci vuole più moderazione.

Capricorno: il 2013 sarà per voi un anno fortunato con le stelle e i pianeti dalla vostra parte. Vi sentirete pieni di energia e di vitalità. Occasioni positive in amore e nel campo lavorativo. Se avete qualche sogno nel cassetto, tiratelo fuori perché è arrivato il momento per realizzarlo.

Acquario: il 2013 nell’ambito professionale potrà andare meglio, attenzione, però alle relazioni. C’è il rischio di rovinare quello che avete costruito.

Pesci: il 2013 vi permetterà di risolvere le situazioni che avete lasciato in sospeso. Lavoro, amore e amicizia miglioreranno nella seconda parte dell’anno. Cercate però di rimanere con i piedi per terra.