Spread the love


Per la prossima estate 2013 la Royal Caribbean lancia “Learn with Fun”, una formula molto innovativa che permette di poter migliorare il proprio inglese in vacanza.

Adatta a bambini ed adulti in crociere di 7 notti nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas, dal 23 giugno al 5 agosto, da Civitavecchia o Messina.

Ebbene, tale iniziativa nasce dalla collaborazione con l’associazione British School of English (Aibse) e la casa editrice De Agostini. I posti sono limitati ed è prenotabile a partire dal corrente mese di gennaio.

Inoltre, entro il 31 marzo, è possibile riceve un credito di 150 dollari per cabina da poter spendere a bordo della nave.

Infine, all’atto della prenotazione è possibile attivare l’accesso per 12 mesi ai corsi e alle attività online della casa editrice, prima di partire per la crociera.

Sulla nave i partecipanti vengono divisi in 3 classi: kids, teens e adults, di massimo 12 persone. Le ore di lezione al giorno sono due, e si tengono con insegnanti madrelingua certificati British School.

Tutti gli allievi saranno facilmente riconoscibili grazie ad un distintivo English Only, ed una volta sbarcati, potranno proseguire con l’apprendimento della lingua usufruendo anche delle speciali offerte a loro riservate da parte della British School.

Per saperne di più visitare il sito Royalcaribbean.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.