Spread the love

George Clooney, in un’intervista pubblicata sul mensile Max, fa una rivelazione choc. “Ho fatto il lifting ai testicoli”. Ebbene sì, l’idolo di tutte le donne non si risparmi e rivela particolari molto particolari sulla sua vita intima.

«Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe», ha confessato Clooney a Max. Poi continua rivelando come spende i suoi soldi dal chirurgo: «Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!».

Clooney conferma l’esistenza di questa operazione chiururgica: «È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing».

Infine, George lancia un’ultima chicca, spiattellando le scommesse che si fanno tra amici: «Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.