Spread the love

Per chi non vuole perdere tempo a tinteggiare casa o metter su carta da parati (tornata, però, di gran moda!) e in più desidera dare un tocco di allegria e colore a una parete un po’ spenta, la soluzione è quella di attaccare degli stickers.

Ne esistono ormai di tutte le forme e dimensioni, adatti alla camera dei bambini ma anche al living. Fra questi  ce n’è qualcuno che sicuramente piacerà a chi è organizzatissimo e a chi è un po’ “smemorato”.

 

Si chiamano Homestickers Water Resistant con inserti in ardesia realizzati da Nouvelles Images. Sono stickers, facili da applicare, resistenti all’umidità, ideati per decorare non solo muri, ma anche mobili, elettrodomestici e porte. Riposizionabili in fase di applicazione e facili da utilizzare, ed è possibile scriverci sopra con gesso, pennarello o marcatore a gesso all’acqua…proprio come una lavagna!

 

Tutti gli Homestickers Water Resistant Lavagna sono composti da una parte in ardesia e una parte a colori, con immagini per adulti (come l’effetto cornice in argento o la teiera ideale per la cucina) e altre per bambini (con la nave pirata e gli animaletti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.