Spread the love

ARIETE – La Luna in Toro ti dona un gran desiderio di famiglia e casa. Al lavoro si profilano opportunità da non sottovalutare.

TORO – Aria di cambiamento. In amore non essere polemico e lasciati amare senza porre condizioni.

GEMELLI – Arriva per te un po’ di fortuna, se cerchi un’occupazione è il momento giusto. Basta che tu metta tanto impegno in ciò che fai.

CANCRO – Novità arriveranno poco alla volta in tutti i settori. In amore si preannuncia il ritorno di una persona del passato con buone intenzioni. Rifletti prima di prendere decisioni.

LEONE – Hai tanta energia, ma non è il momento per farti illusioni. Sul lavoro ci sono situazioni problematiche che si trascinano dall’anno scorso e che ti daranno ancora qualche grattacapo.

VERGINE – Mercurio in Toro ti agevola nel concretizzare le idee. Grande romanticismo con il partener e qualche colpo di testa, una vera singolarità per te, amante della stabilità e della sicurezza.

BILANCIA – È un momento molto positivo: avrai le opportunità che aspettavi da qualche tempo e vivrai in armonia nel tuo ambiente professionale.

SCORPIONE – Tanta stanchezza ma ancora per poco, lentamente si sta avvicinando il periodo per te più positivo. Al lavoro ci sono le premesse per una rinascita.

SAGITTARIO – Semaforo rosso in amore, potresti incontrare la persona sbagliata e andare incontro a sofferenza. Quindi è meglio che tu te ne stia tranquillo e aspetti momenti migliori.

CAPRICORNO – Senti un gran bisogno di mettere in ordine la tua vita manifestando agli altri il tuo desiderio di cambiamento. In amore avrai la possibilità di incontrare una persona speciale.

ACQUARIO – Nonostante i pianeti contraddittori, sei una persona di grande volontà che raggiunge i propri obiettivi. Inoltre, sei un leader nato che ottiene ciò che vuole.

PESCI – Sul lavoro saprai cogliere con intelligenza opportunità molto vantaggiose, e anche il tuo partner si sentirà rassicurato dal tuo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.