Spread the love

Cinquant’anni, una carriera da ballerina e da attrice, un ex marito più grande di lei di 26 anni, un fidanzato più giovane di venti, una figlia adolescente e un piccolino di tre mesi tra le braccia. Alessandra Martines presenta Hugo, il suo secondogenito, avuto dal compagno Cyril Descours sulle pagine di Vanity Fair.

Alessandra è in splendida forma: “Anni di sacrifici, dieta equilibrata e allenamenti oggi mi danno un vantaggio: ho un fisico ancora giovane, elastico – dichiara – Avevo preso pochissimi chili in gravidanza. Non ero certo a dieta, ma all’inizio ho avuto molte nausee che mi hanno tolto l’appetito”.

Cyril ha assistito al parto e sente molto l’istinto paterno: “Davanti a Hugo – dice l’attore – è stato come un deja vu: mi sento nato per fare il padre. Dormiamo poco la notte, e abbiamo meno tempo per noi. Pensiamo di organizzarci con qualche aiuto per tornare a uscire qualche volta la sera”.

I soldi del servizio su Vanity Fair per cui posa in topless mentre allatta il piccolo vanno alla Abio, una onlus che aiuta i bimbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.