Spread the love

Ariete

Una settimana durante la quale vi troverete spesso a fare i conti con Saturno, e solo negli ultimi giorni della settimana potrete capire meglio quali sono i vostri bisogni. Verrete presi dal desiderio di cose nuove, di sfide. 

Toro

In questi giorni vivrete pienamente tutti i limiti, gli sforzi e i sacrifici che Saturno porta con sé. Saranno di grande attualità le questioni di lavoro e di crescita personale e professionale. Per fortuna potrete contare sulla comprensione sincera di chi vi ama e vi sta vicino. 

Gemelli

Nulla, nei prossimi giorni, sembra potervi spaventare o fermare. Potrete affrontare questioni difficili con autentica convinzione, senza concedere sconti.  Inizio di settimana molto tranquillo e non molto divertente, andrà decisamente meglio nel week end.

Cancro

Grazie a Marte e Mercurio questa settimana vivrete ancora in modo deciso, pratico e intelligente. Le loro energie vi renderanno assolutamente fortunati nelle questioni  sociali, di coppia e nulla potrà sfuggire al vostro intuito e alla vostra sensibilità.

Leone

Potreste sperimentare una certa pesantezza sul lavoro, un carico di impegni, di incombenze e responsabilità di vario genere. Dunque un inizio di settimana che potrebbe rendervi poco aperti e non molto comunicativi, trovate voi il giusto compromesso sociale. Finirete , però, la settimana in bellezza. 

Vergine

Il vostro segno non si sottrae quasi mai alle responsabilità e alle necessità pratiche che incontra. Così, questa settimana, la Vergine sarà impegnatissima nel cercare di gestire i pianeti che, dai Pesci, la assillano. Ma potete contare sul vostro pianeta, Mercurio sembra infatti rendervi ancora più forti e intelligenti.

Bilancia

Nei primissimi giorni della settimana potreste essere un po’ rallentati e ostacolati da questioni di tipo pratico che non vi piaceranno e vi spingeranno ad essere vagamente insofferenti e intolleranti. Nel fine settimana li partner sembra invece aiutarvi a ritrovare un umore più gradevole.    

Scorpione

Avete bisogno di sperimentare e di appagare sentimenti e sensazioni da troppo tempo represse a causa di Saturno. E alla fine capirete di avere avuto ragione. Decisamente migliore la situazione nel fine settimana.

Sagittario

Guardate al futuro con ottimismo, le vostre stelle non vi danno alcun motivo per essere pessimisti o scettici circa i prossimi mesi. Le cose in casa vostra vanno lentamente, ma inesorabilmente, migliorando, potete stare tranquilli.

Capricorno

Una settimana abbastanza movimentata che andrà via via migliorando le sue energie con il passare dei giorni. Un inizio di settimana complesso e non sempre piacevole. Ma, già da martedì, inizieranno ad affiorare buone idee e soluzioni.

Acquario

Possibile un inizio di settimana noioso, ma il problema sta in voi. Ottime qualità comunicative e interessanti novità in ambito professionale sembrano invece caratterizzare gli ultimi giorni della settimana.  

Pesci

Vivete una fase di grande impegno, di tante cose da fare. Nei prossimi giorni saprete mettere a frutto però tutte le vostre preziose forze. Ricordate che la vostra settimana inizia con il passaggio della Luna, il pianeta porterà alle stelle le vostre già intensissime emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.