Spread the love

Agli amanti della cara vecchia televisione questa notizia non può che fare piacere. A partire da marzo torna Carosello in tv. Il programma, che ha fatto la storia del tubo catodico, ora strizza l’occhio al digitale per rallegrare i bambini ormai cresciuti che lo ricordano con nostalgia e quelli che invece l’infanzia la stanno vivendo ora.

L’appuntamento sarà alle 21, ma non solo. La Rai punta anche su Intervallo che andrà in onda dal mese di aprile e sarà denominato 2.0 per offrire l’idea di contemporaneità.

Nostalgia ma anche un modo per far quadrare i conti Raiche vuole mostrare agli investitori pubblicitari un’inedita formula rivisitata. Carosello, infatti, presenterà una nuova veste con segmenti di 210 secondi che trasmetterà quattro spot pubblicitari allegri e divertenti della durata compresa tra 30 secondi e un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.