Spread the love

Bussano alla porta di sindacati e patronati per avere il rimborso dell’Imu. Secondo quanto riferiscono le segreterie genovesi di Cgil, Cisl e Uil sono molti i cittadini che hanno preso sul serio la lettera di Silvio Berlusconi.

«In questi giorni – recita la nota diffusa dai sindacati – stanno pervenendo agli sportelli delle nostre strutture e dei nostri centri di assistenza fiscale molto cittadini che hanno ricevuto una lettera nella quale uno schieramento politico promette il rimborso dell’Imu pagato nel 2012 sulla prima casa e su terreni e fabbricati agricoli».

 «La lettera pervenuta ai cittadini – prosegue la nota – contiene un messaggio elettorale che induce il lettore alla convinzione che si possa realmente ottenere una qualche forma di rimborso. Chi si reca presso le nostre strutture infatti chiede di entrare in possesso di una presunta modulistica per l’ottenimento del rimborso o comunque informazioni in merito».

«Al fine di evitare perdite di tempo – conclude la nota – Cgil, Cisl e Uil invitano i cittadini a non recarsi presso le sedi sindacali a seguito del ricevimento di questa lettera contenente un messaggio elettorale»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.