Oroscopo settimanale dal 25 febbraio al 3 marzo 2013

a cura di Silveria Conte
data pubblicazione 25 Feb 2013 alle ore 8:00am

Ariete. Avete bisogno di sentirvi appagati, ma le stelle, in questo periodo, sono un po’ avare. Sarete stanchi e sfiduciati…perchè non pensate a qualche giorno di riposo?

Toro. Settimana molto intensa per il vostro rapporto di coppia. Il partner riscoprirà in voi il fascino che ha saputo ammaliarlo e coinvolgerlo e vi riserverà qualche piccante sorpresa.

Gemelli. L’ostilità di Venere vi suggerisce di rivedere alcune questioni rimaste in sospeso, di chiarirle e non riparlarne più. I rapporti di coppia rischiano di vivere momenti di grande tensione. Occhio allo stress!

Cancro. Nella competizione professionale, saprete usare grinta e fascino con risultati molto brillanti. Tanto il lavoro in sospeso, ma saprete tenere testa a tutto. In arrivo nuove proposte.

Leone. Settimana molto interessante per ciò che riguarda gli affari e il lavoro. Le stelle stendono un tappeto rosso a tutti coloro che desiderano avviare nuovi progetti.

Vergine. Venere, in aspetto disarmonico, può minare quell’intesa profonda che fa da collante alle relazioni di lunga data. Non siate troppo critici nei confronti di chi amate e tutto si rilverà in breve tempo. 

Bilancia. La riuscita professionale, per molti di voi, è dietro l’angolo. Vi muoverete con abilità tra i numerosi impegni, e avrete la soddisfazione di veder riconosciuti i vostri meriti.

Scorpione.Riuscirete a piazzare le vostre mosse con intelligenza, ottenendo così risultati soddisfacenti. Otterrete anche riconoscimenti inaspettati. Novità in arrivo per i più giovani.

Sagittario. Il momento è poco favorevole. Chi vive una situazione un po’ barcollante forse dovrà prendere le distanze dal partner. Incontri deludenti per i single e i più giovani. Aspettate il momento giusto…arriverà.

Capricorno. Saprete conquistare chi vi interessa esibendo un fascino elegante e discreto. Abbandonatevi all’abbraccio di Venere con la partecipazione totale del cuore.

Acquario. La settimana ha buone notizie per quanti hanno un’attività autonoma. Il ritmo di lavoro è sostenuto, il giro d’affari è vivace, le iniziative si moltiplicano come per incanto.

Pesci. Gli astri vi amano e vi preparano giornate memorabili sotto il profilo sentimentale. Sarà un periodo felicissimo per tutti coloro che hanno una bella storia d’amore in corso.