Parte “Noi World Tour 2013” di Eros Ramazzotti, a Roma ci sarà anche Anastacia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Mar 2013 alle ore 12:37pm


Eros Ramazzotti da il via oggi al “Noi World Tour 2013” da Torino per poi fermarsi in tante altre città italiane ed europee. Così dopo il successo, ottenuto con la data-zero, che si è tenuta a Mantova lo scorso 5 marzo, Ramazzotti si appresta ad intraprendere questa nuova avventura che i fan attendono con tanta ansia e gioia.

Inoltre, per coloro che andranno ad assistere alla data del 21 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, potranno ammirare un bellissimo duetto. Eros Ramazzotti ha infatti invitata la collega ed amica, star mondiale Anastacia ad unirsi a lui per tale data. Anastasia ha annullato il suo tour per pensare alla salute, deve infatti combattere per la seconda volta, un cancro al seno.

Eros torna dunque sul palco con un repertorio rivisitato di successi del passato e diversi inediti contenuti nel suo nuovo album “Noi”. Vuole emozionare il suo pubblico mettendoci tutta l’energia che ha in questa fase della sua vita, che ha condizionato molto il suo modo di scrivere e di fare musica.

Ricordiamo che di recente è diventato padre per la seconda volta.

Dopo le foto postate sui suoi profili Facebook e Twitter ufficiali, che ritraggono alcuni momenti importanti delle prove del Tour, il cantante propone ai fan un assaggio del concerto, tenuto a Mantova, per le prove generali del “Noi World tour 2013”.