Oroscopo settimanale 11-17 marzo 2013

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Mar 2013 alle ore 1:05pm


Ariete: In amore ci saranno delle novità per i single, mentre per coloro che sono già in coppia potrebbero nascere dei contrasti. In ambito lavorativo dovrete mettere a posto alcune cose, ma con pazienza e costanza andrà tutto bene.

Toro: Periodo positivo per l’amore, ci sarà una grande complicità. Soddisfazioni sul lavoro.

Gemelli: La vostra vita affettiva sarà tormentata. Attenti a non esporre le vostre idee e i vostri progetti a persone sbagliate.

Cancro: L’amore è dalla vostra parte sia che siate già in coppia che siate alla ricerca della vostra metà. Piacevoli novità in questo campo. Periodo fortunato anche per il lavoro, riuscirete a concludere importanti trattative.

Leone: Il rapporto di coppia sarà molto emozionante. Nella sfera lavorativa sarete prepositivi dimostrando al meglio le vostre capacità.

Vergine: Fidatevi di chi vi vuole bene. Cercate di essere più concentrati sul lavoro.

Bilancia: Ci sarà una bella intesa con il partner e vi si presenteranno delle interessanti opportunità lavorative.

Scorpione: L’amore va a gonfie vele. Buoni i risultati che raggiungerete nel lavoro.

Sagittario: con Venere contro, sarete un po’ irascibili, in amore per il poco dialogo potreste peggiorare la situazione. Prudenza anche nel lavoro.

Capricorno: Vi sentirete sereni ed appagati, per l’intesa con il partner. Incontri interessanti anche per i single. Sarete molto concentrati nel lavoro e quindi molto intuitivi e prepositivi.

Acquario: Periodo sereno per l’amore. Nel lavoro dovrete faticare un po’, per ottenere i risultati sperati.

Pesci: Alti e bassi in amore, ma riuscirete a trovare la giusta affinità. Nel lavoro si consiglia più senso pratico per ottenere maggiori risultati.