Spread the love


Ariete: vi apprestate a vivere momenti bellissimi all’insegna dell’amore. Sarà per voi un periodo molto felice. Novità anche per i single. Nel lavoro avrete intuito e creatività, che sfrutterete al meglio.

Toro: grande intesa per gli innamorati e buone possibilità per i single. Momenti interessanti anche per il lavoro.

Gemelli: se siete già in coppia ci saranno importanti e piacevoli novità. Mentre in ambito lavorativo, non mancheranno ostacoli ed imprevisti.

Cancro: tentazioni in vista se siete delle persone trasgressive sia che siate in coppia o che siate single. Nel lavoro, lasciatevi trasportare dalle buone occasioni.

Leone: una buona intesa con il partner, ed in ambito professionale la settimana sarà molto produttiva.

Vergine: in amore sarete in cerca di concretezza e stabilità. Nel lavoro sarete un po’ distratti.

Bilancia: in questa settimana in amore ci potranno essere per voi delle incomprensioni con il partner. Purtroppo però, nel lavoro non andrà meglio. Vi si presenteranno alcuni problemi da risolvere.

Scorpione: l’amore andrà bene. Vivrete attimi meravigliosi all’insegna del romanticismo. Bene anche il lavoro: sarete infatti molto creativi, dinamici e riuscirete ad ottenere i risultati sperati.

Sagittario: in ambito sentimentale, trascorrerete delle bellissime giornate. Nel lavoro, invece, sarete poco pratici.

Capricorno: questa settimana in amore ci sarà qualche difficoltà. Attenti a non litigare. Nella sfera lavorativa, invece, potrete contare sul vostro intuito ed ottenere ottimi risultati.

Acquario: vivrete una settimana all’insegna di una forte intesa. Periodo positivo anche per il lavoro se riuscirete ad organizzarvi nel modo più appropriato.

Pesci: in amore è un periodo molto positivo che porterà alla fortificazione del rapporto. Incontri interessanti per chi è single. Nel lavoro, invece, sarete pieni di idee e vi impegnerete a realizzarle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.