Spread the love


Ariete: periodo molto fortunato per l’amore sia che siate in coppia che single. Bene anche il lavoro, realizzerete un importante progetto.

Toro : vi sentirete in forma e pieni di energia. Sarete a caccia dell’amore. Ansia nel lavoro o per il lavoro, ma non perdetevi d’animo e datevi da fare.

Gemelli: serenità in ambito sentimentale e incontri interessanti per i single. Nella sfera professionale sarete prepositivi ed intuitivi. Si apriranno per voi nuove strade.

Cancro: sarete più sicuri in voi stessi e pertanto irresistibili in amore. Settimana ricca di magnifiche sorprese nella sfera lavorativa.

Leone : settimana importante per gli incontri per chi è a caccia dell’anima gemella. Grande intesa per chi è già in coppia. Nel lavoro sarete spinti dall’entusiasmo e questo vi tornerà utile.

Vergine : in amore troverete l’intesa che avevate perso. per i single ottime occasioni. Nel lavoro, porterete avanti le vostre aspirazioni.

Bilancia: gelosia per chi ha un legame stabile. Il consiglio e di non essere sospettosi e troppo esigenti con il partner. Purtroppo, per il lavoro è un periodo non tanto positivo, ma con molta pazienza riuscirete a superarlo.

Scorpione : buono il dialogo nella coppia e forte l’attrazione fisica. Novità per i single. La vita lavorativa, sarà piuttosto scorrevole.

Sagittario: settimana positiva per l’amore. Passione alle stelle. Per i single incontri che potrebbero trasformarsi in duraturi. Nel lavoro progetti ed offerte molto vantaggiose.

Capricorno : Qualche problema per chi è in due, e per i single esigenza di trovare più che mai, la persona del cuore. Nel lavoro state attenti, vale soprattutto, per coloro che hanno un’attività autonoma.

Acquario : scintille in amore. Periodo fortunato per chi ha già trovato l’amore e per chi è ancora alla ricerca. Periodo positivo anche per il lavoro.

Pesci : settimana molto bella nel campo sentimentale per gli accasati e per i single. Nel lavoro sarete ben organizzati e prepositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.