Nuovo amore per Sara Tommasi

a cura di Lorenza Teti
data pubblicazione 02 Apr 2013 alle ore 5:05pm

Anche per Sara Tommasi è arrivato l’amore. A riferirlo è stata proprio la bella showgirl che sulla sua pagina Facebook ha scritto:

“Ragazzi… Non so di cosa parla e scrive la gente… Io e Andrea Celentano siamo migliori amici da diversi anni. Non ho mai vissuto a casa di Luca Rivelli, che è un amico di Andrea. Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine… ci amiamo! Un abbraccio… Sara”.

Poche righe per mettere a tacere eventuali voci indiscrete e per esprimere la propria ritrovata felicità e serenità con l’imprenditore 26enne Stefano Ierardi.

Dopo tanto tanto tempo sono di nuovo felice. Conoscerti mi ha fatto ritrovare la serenità di un tempo. ♥ Finalmente, dopo tanto tempo di nuovo serena e felice… Conoscerti mi ha fatto ritrovare il mio equilibrio”, si legge sempre sul suo profilo Facebook.

Ierardi è proprietario di un’agenzia, la Panama Agency, che oltre all’ex partecipante all’Isola dei Famosi, per cui lavorano altri personaggi dello show-business come Francesca Cipriani e Costantino Vitagliano.