Spread the love

L’erede nascerà probabilmente a luglio, ma è già partito il toto-nomi. Stiamo parlando di Kate Middleton e del principe William d’Inghilterra.  I bookmaker inglesi sono già all’opera e puntano sui nomi più classici, anche se in realtà i futuri genitori ancora non hanno preso una decisione.

“Abbiamo fatto una breve lista di nomi sia da maschio che da femmina, ma è davvero difficile”, ha spiegato Kate durante una visita al Quarriers Stopover Project, un rifugio per giovani senzatetto a Glasgow.

Sulla data dell’evento atteso da tutta la Gran Bretagna, c’è ancora il riserbo. “Dovrebbe essere attorno alla metà di luglio, anche se i bambini nascono quando vogliono loro”, si è limitata a spiegare la duchessa di Cambridge che in questi giorni è al centro delle critiche dei tabloid inglesi che la considerano troppo magra nonostante sia già al sesto mese di gravidanza.

E per non farsi mancare nulla, i media britannici hanno evidenziato come il cappottino rosso di Versace con cui Kate si è presentata in Scozia, sia già stato utilizzato nel 2006 durante una visita ufficiale insieme al principe Williams quand’erano ancora fidanzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.