Spread the love


Gianna Nannini parte venerdì con il suo ‘Inno Tour 2013‘. Una serie di concerti, che la cantante ha presentato alla stampa ieri sera a Morbegno, che prenderà il via dal Palalottomatica di Roma per proseguire poi tutto il mese andando a toccare alcuni dei principali palazzetti italiani, fino a giungere alla chiusura del 4 maggio all’Arena di Verona.

Uno spettacolo, che sarà semplice nella sua architettura ma non privo di qualche colpo di scena, che durante lo show le permetterà di apparire all’improvviso o di alzarsi sopra al pubblico. Con lei ci sarà una band composta da cinque elementi, ed avrà un’impronta tutta internazionale.

La cantante ha spiegato che sarà un percorso tra presente e passato “Ho deciso di aprire gli spettacoli con ‘Baciami adesso” ha spiegato la Nannini e continuando ha chiarito ” è un brano nato da una session a Londra, dopo aver finito di lavorare all’album. Visto che non potevamo inserirla nel cd, ho voluto renderla disponibile per il pubblico che mi segue dal vivo, consentendo di scaricare la canzone con l’acquisto del biglietto“.

In questa occasione, la cantante, potrà sperimentare quello che lei definisce il suo ‘real rock’. Durante il concerto infatti, sarà accompagnata da una telecamera che permetterà al pubblico di seguirla anche nei camerini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.