Categories: GossipIn EvidenzaNews

“Devo riprendere in mano la mia vita!”. Così Jessica Mazzoli lascia Morgan

Spread the love

Un anno insieme e una figlia: ecco quello che rimane della storia tra Jessica Mazzoli e Morgan. A quanto pare, infatti, i due si sono lasciati. A prendere la decisione è stata proprio l’ex concorrente di X-Factor che ha dato l’annuncio tramite un messaggio su Facebook.

“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara – scrive la Mazzoli sul suo profilo – . Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora.

Mi accorgo, però, di essere impotente con i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti. L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse. Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto.

Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare a lei una vita, una famiglia. Entrambe abbiamo bisogno di luce. Sono consapevole che la scelta di allontanarmi sia oggi la cosa migliore”.

Parole inequivocabili e giunte al termine di una settimana che ha visto Morgan al centro delle cronache per il suo ricovero all’ospedale San Gherardo di Monza. L’ex cantante dei Bluvertigo era entrato in clinica in seguito a un cocktail di farmaci e sembrava pronto a ricominciare, a disintossicarsi per tornare a una vita normale, lontano dagli eccessi a cui è abituato. Voleva “liberarsi dei propri demoni”, almeno così aveva fatto sapere.

Una settimana fatta di litigi da parte dell’ex compagna Asia Argento e dell’attuale (almeno fino a ieri), con la celebrity blogger Selvaggia Lucarelli, accusata di non aver rispetto della privacy del cantante e di aver rivelato la notizia del ricovero del cantante online.

Una settimana che ha avuto il culmine con il tentativo di fuga dalla clinica da parte dell’artista che non voleva sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio per disintossicarsi. Allontanatosi a piedi dall’ospedale, Morgan è stato ben presto ritrovato e riportato al San Gherardo, ma l’episodio è stato la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo per Jessica che ha deciso di allontanarsi da lui, mettendo fine al loro rapporto, per salvaguardare se stessa ma soprattutto la piccola Lara di soli quattro mesi.

Vedremo se questa scelta potrà servire a dare una scossa a Morgan e a convincerlo a riprendere in mano la propria vita.

Lorenza Teti

Recent Posts

Bebe Vio sfila al Festival di Cannes 2024 in un abito di tulle carico di cristalli firmato Christian Dior

Non è il primo red carpet per la campionessa paralimpica Bebe Vio eppure la sua…

15 ore ago

Corte dei Conti bacchetta la Pa: ‘Poco merito nell’assegnazione dei premi’

La valutazione del lavoro dei dipendenti pubblici sarebbe "poco efficace" con "l'appiattimento verso l'alto delle…

15 ore ago

Sarah Toscano, la vincitrice di Amici 2024

 Sarah Toscano è la vincitrice di Amici 2024. La cantante ha alzato la coppa nella…

1 giorno ago

Asia, 14 anni, malata di tumore e vittima di hater. Mattarella le scrive su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

2 giorni ago

Il Papa a Verona abbraccia un israeliano e un palestinese

Un gesto molto significativo è avvenuto in occasione della visita del Santo Padre a Verona,…

2 giorni ago