Spread the love


Ariete: periodo positivo per l’amore. Alcuni single troveranno l’anima gemella. Nel lavoro quelli dell’ariete avranno delle buone opportunità.

Toro: sentirete il bisogno di condividere più cose con il partner. I single avranno l’ opportunità di fare dei buoni incontri. Dal punto di vista professionale questa settimana, sarà buona. Nel lavoro sarete pieni di spirito di iniziativa.

Gemelli: vivrete un periodo sereno nella coppia. I single faranno nuove conoscenze. Nel lavoro raggiungere risultati molto soddisfacenti.

Cancro: in questo periodo nella coppia ci saranno delle tensioni, ma presto saranno superate. Se siete single, sentirete più forte il bisogno di avere qualcuno accanto. Nel lavoro, vi si presenteranno delle buone occasioni.

Leone: periodo all’insegna dell’amore, sia che siate in coppia che single. Nell’ambito lavorativo avrete le giuste energie per affrontare gli impegni e le difficoltà che vi si presenteranno, riuscendo a raggiungere gli obiettivi.

Vergine: tentazioni in vista per coloro che sono più trasgressivi, per gli altri l’amore andrà molto bene. Nel lavoro vi saprete organizzare al meglio.

Bilancia: qualche discussione nella coppia. I single dovranno attendere ancora. Anche nel lavoro ci saranno degli ostacoli.

Scorpione: risentirete della monotonia di coppia. Per i single non è arrivato ancora il momento per l’amore. Nel lavoro sarete molto precisi e concentrati.

Sagittario: qualche ostacolo in amore. I single dovranno pazientare ancora un po’. Nella sfera lavorativa sarete pieni di grinta e creatività.

Capricorno: acquisterete il giusto equilibrio e vivrete un periodo molto sereno all’insegna dell’amore. Per i single non ci saranno delle sostanziali novità. Nel lavoro sarete ben organizzati e non avrete problemi a raggiungere i risultati auspicati.

Acquario: vi sentirete affascinanti, e darete e riceverete dal partner amore e dolcezza. I single potrebbero fare incontri interessanti. Nel lavoro seguirete il vostro istinto che non vi deluderà.

Pesci: scoprirete la giusta armonia con il partner. Se siete single, vi si presenteranno tanti piacevoli incontri. Nel lavoro sarete in grado di trasmettere le vostre idee in modo molto convincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.