Spread the love


Ariete: sarà per voi una settimana serena in amore e nel lavoro, ricca di slanci e rinnovamenti, non mancheranno importanti risvolti per progetti per il futuro.

Toro: periodo fortunato soprattutto per coloro che compiranno gli anni. Serenità per le coppie e possibilità di nuovi incontri per i single. Nel lavoro potrete contare sul vostro intuito, sulla simpatia e sull’aiuto che verrà da una persona a voi vicina e stimata.

Gemelli: concedete più tempo al partner e se siete single, ritagliatevi del tempo libero per allargare le vostre conoscenze, nella speranza di incontrare qualche persona interessante. Nella sfera lavorativa, sarà un periodo fortunato per chi ha un’attività autonoma.

Cancro: per chi è in coppia ci sarà una bella intesa. Belle occasioni di incontro per i single. E nel lavoro cercate di essere più attenti e concentrati.

Leone: con la persona amata, puntate più sul dialogo e sulla comprensione. I single dovranno pazientare ancora un po’ prima di trovare il vero amore. Nel lavoro sarete molto apprezzati.

Vergine: periodo molto felice per l’amore, sia che siate stabilmente in coppia o che siate in cerca dell’amore. Farete degli incontri molto interessanti. Nel lavoro la creatività non vi mancherà.

Bilancia: novità per l’amore, i single potranno fare incontri che potrebbero portare ad un rapporto duraturo. Serenità per chi ha già trovato l’amore. Nella sfera lavorativa, coltivate i rapporti con i colleghi.

Scorpione: potreste avere dei problemi nella coppia. Non tralasciate il dialogo. Difficoltà anche per i single. Nel lavoro ci sarà qualche ostacolo da superare, attenti a ciò che dite.

Sagittario: vi si presenteranno momenti molto belli sia che siate in coppia che alla ricerca dell’amore. Anche per il lavoro è un momento molto fortunato. Non sprecate le occasioni che vi si presenteranno.

Capricorno: relazione stabile e serena per coloro che hanno trovato l’amore. Ottimi incontri per i single. Nel lavoro sarete molto creativi.

Acquario: sarete molto malinconici nella sfera affettiva e vi sentirete non capiti. Anche per i single non è un periodo del tutto positivo per fare nuove conoscenze. Nel lavoro non andrà meglio. Ci saranno dei rallentamenti ed alcuni problemi.

Pesci: sarete molto affascinanti e seducenti sia che siate in coppia che alla ricerca della persona giusta. Incontri molto interessanti per i single. E per quanto riguarda il lavoro potrete puntare a nuovi progetti. Coloro, invece, che non sono occupati, avranno qualche importante occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.