Il bagno classico con le nuove vasche di Devon&Devon

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 23 Apr 2013 alle ore 11:17am


Il marchio Devon & Devon ha lanciato la nuova collezione di vasche da bagno, durante la recente settimana di design che si è tenuta a Milano, tra via Tortona (Fuori Salone), l’Università Statale e il “Salone Ufficio”.

Il famoso brand fiorentino ha infatti scelto di presentare i propri prodotti nei tre contesti.

Così all’interno di spazi molto eleganti è andato in scena il “bianco e il nero”, rivelando pezzi molto raffinati ed originali.

Come la vasca President in versione white, o il mobile porta lavabo Bentley black&white e, la collezione Home Boutique, ecc.

Lo stile è quello classico, elegante e raffinato, messo in risalto da tonalità semplici ed intramontabili come il bianco e il nero, in una interessante ricerca di forme per il bagno.

Per il “Project: office to linve” di Jean Nouvel, l’architetto francese ha scelto la vasca Diva e la collezione di sanitari Etoile.

Il designer spagnolo Marti Guixé ha scelto invece uno dei pezzi cult di Devon&Devon, la vasca Admiral in versione total white come protagonista per l’allestimento del set fotografico, dando la possibilità ai visitatori do dare una propria interpretazione dell’originale Levi’s 501®, divenendo così ognuno di essi fonte di ispirazione.