Spread the love

Ariete: anche se le cose vi sembrano ferme, non preoccupatevi che evolveranno per il meglio. Venite da settimane trascorse all’insegna di intensi impegni e per questo dovete concedervi un po’ di relax. Poi arriverà per voi un periodo molto fortunato per l’amore e per il lavoro.

Toro: momenti di piccoli successi sia nel lavoro che nella sfera affettiva, avvertirete però un po’ di tensione.

Gemelli: raccoglierete al massimo le vostre forze, in attesa di un periodo più redditizio e proficuo, previsto già dalle prossime settimane, sia in amore che nel lavoro.

Cancro: chiuderete con il passato non pensando più ad una storia finita. Tornerete ad essere più lucidi e a guardare avanti. Positivo il lavoro.

Leone: dovete avere pazienza, perché per voi sarà un periodo molto duro fino alla metà di maggio, perché i transiti che delineano il vostro cielo astrologico non sono positivi, ma nemmeno negativi: essi segnalano un importante cambiamento. Le cose però volgeranno al meglio.

Vergine: sarete più ottimisti, e le preoccupazioni quotidiane anche se non mancheranno, potranno essere affrontate diversamente. Non preoccupatevi che riuscirete a portare a termine in modo positivo i vostri progetti, e anche l’amore sarà appagante.

Bilancia: riacquisterete la fiducia in voi stessi e riuscirete ad essere più distaccati dai problemi quotidiani. Tra non molto le cose andranno per il meglio sia per l’amore che per il lavoro.

Scorpione: sarete molto pensierosi. Il vostro umore sarà altalenante. Vi sentite anche giudicati, e traditi, aprendovi al dialogo e al confronto. Tuttavia non abbiate paura, che a breve arriverà quanto sperate, e sarete ricompensati di tutto.

Sagittario: sentirete il bisogno di risparmiare energie e di conservare i vostri guadagni. Decisione molto saggia in questo periodo. Poi arriverà appagamento sia nella sfera affettiva che in quella lavorativa.

Capricorno: vi trovate ad affrontare un momento molto importante, durante il quale vi opporrete con tenacia a tutto ciò che considererete vecchio, ed ormai chiuso. Desidererete aprirvi a nuove situazioni soprattutto se si è conclusa per voi una storia d’amore. Nel lavoro sarete molto concentrati e prepositivi. Riuscirete a raggiungere i risultati sperati.

Acquario: si presenteranno dei confronti con la persona amata, ma riuscirete a ritrovare armonia nel rapporto. Positiva la sfera lavorativa.

Pesci: dopo un periodo in cui siete stati fermi, ora arriva una netta ripresa. Nel campo lavorativo elaborerete ed affronterete numerosi progetti, che porterete avanti con caparbietà, sicurezza e grande professionalità. In amore è un periodo molto sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.