Palalottomatica: live dei record, a Roma un mese con Renato Zero

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Apr 2013 alle ore 10:37am


Renato Zero ieri sera al Palalottomatica, ha conquistato, come è solito fare, i suoi tantissimi fans. Il cantautore romano ha dato il via, al primo dei 15 concerti in programma presso questa struttura, che per l’occasione è stata ribattezzata ‘PalaZero’.

Sul palco con lui c’erano 8 straordinari musicisti, oltre ad un’orchestra composta da 34 elementi diretti dal Maestro Renato Serio e ben 12 ballerini, che hanno danzato sulle coreografie di Bill Goodson.

Inoltre, è stato proiettato, in esclusiva assoluta, il videoclip di ‘Un’apertura d’ali’, realizzato da Alessandro D’Alatri nel carcere femminile di Latina.

Ma non è tutto. Sì perché, si può possono visitare anche due mostre dedicate a Zero, dove: in una, il pubblico avrà anche l’accesso anticipato di un’ora rispetto all’apertura dei cancelli prevista per le ore 19. Saranno esposti i costumi storici del cantautore romano, e molto altra ancora, unitamente ad una mostra fotografica che racconta questo bravissima artista trasformista.

Le prossime date sempre al Palalottomatica sono: 29 e 30 aprile e 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19, 21 e 22 maggio, ma, giacché nella prevendita si sono venduti oltre 90mila biglietti è possibile che siano destinate ad aumentare.