Spread the love

Sembrava la donna della sua vita, solamente un mese fa aveva dichiarato che “avrebbe potuto trascorrere una vita intera con lei” e invece ora è già finita tra loro.

Stiamo parlando di Mario Balotelli e della modella belga Fanny Neguesha, ormai una presenza fissa al fianco del giocatore del Milan con cui aveva iniziato una convivenza. Eppure, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto è giunto al capolinea.

Il motivo non è dato saperlo, forse incompatibilità, forse una nuova fiamma, forse un riavvicinamento a Raffaella Fico e alla piccola Pia il cui test del DNA è prossimo.

Nei giorni scorsi era uscita l’indiscrezione secondo cui Super Mario avrebbe detto che “in caso di remuntada del Real in Champions League contro il Borussia Dortmund (con cui ha perso la semifinale d’andata per 4-1, ndr), lascerò che la mia ragazza vada a letto con tutti i giocatori”. Parole riportate dal quotidiano spagnolo Marca e che non fanno onore all’ex calciatore di Inter e Manchester City – anche se si tratterebbe di una battuta -, parole che potrebbero forse aver anticipato una crisi tra i due, crisi sfociata appunto nella rottura. Da una settimana, infatti, Balotelli era stato visto dedicarsi alla vita notturna milanese in compagnia di amici ma mai con Fanny.

E intanto è già partito il toto-nomi sulla prossima fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.