Festa della mamma: i fiori li porta Rocco Siffredi, testimonial di Interflora

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 05 Mag 2013 alle ore 9:46am

Si sa, uno dei regali più belli da regalare e ricevere, in occasione della Festa della mamma è sicuramente un bel omaggio floreale. E per questa ricorrenza che quest’anno si festeggia il 12 maggio, l’azienda ‘Interflora, ha avuto, ossia scegliere come testimonial, per la campagna pubblicitaria per la Festa della mamma, l’attore di film porno Rocco Suffredi.

Così, dopo aver rappresentato un noto marchio di patatine e dopo essere apparso in un malizioso spot, l’attore diventa anche l’uomo immagine della Interflora.

Di recente, Siffredi, è apparso sul settimanale Chi e ha parlato della sua famiglia. “Mia moglie mi ha reso uomo attraverso lei ho conosciuto ‘l’uomo Rocco’, mentre prima c’era solo un ragazzo con un sogno: fare sesso conoscendo più donne possibili. Con il tempo e grazie a lei, mi sono reso conto che la sera, quando torni a casa, sei solo e che quelle migliaia di donne scompaiono. Ròzsa ha riempito quel vuoto”.

Saranno state forse queste parole a dargli un’immagine diversa e a farlo diventare testimonial in questa campagna pubblicitaria dedicata alle mamme italiane.

In alto, una delle foto ufficiali del backstage, di Claudio Mangiarotti.